Questa pagina è dedicata agli eventi, a tutte le iniziative che organizziamo per la diffusione e la condivisione dell’innovazione sociale;
Eventi
Be Innovation
Be Innovation è il nostro evento annuale sull’innovazione sociale, una giornata in cui diamo voce, con il contributo di tante persone, a quello che per noi rappresenta l’innovazione sociale, ovvero fare qualcosa a impatto positivo.
Oggi è l’epoca in cui il singolo individuo è chiamato, attraverso l’Innovazione Sociale, a fare la differenza, ad essere l’esempio del mondo che vorrebbe abitare, ognuno di noi, con le proprie azioni, ha la potenzialità e la responsabilità di essere attore protagonista di una trasformazione epocale: condurre le nostre azioni nel rispetto delle persone e del pianeta.
BE INNOVATION 2023
PENSIERI INNOVATIVI E IDEE PER DI-VENIRE
INNOVAZIONE SOCIALE, IL CONTRIBUTO DEL SINGOLO PER IL BENE COMUNE
Bollino etico sociale eventi è il sito web dedicato ai nostri Live.
ore 10.00 – 17.30
Relatori
DAMIANO TULLIO
JULIA RAJACIC
SILVIA PITTARELLO
PAOLO TORREGROSSA
SERENA CROCCO
SERENA GIACOMIN
FEDERICO TADDIA
Con il contributo di
IVAN FOINA
ELISA PIETTA
ANDREA COLOMBO
CLAUDIO MESSINA
Con la partecipazione di
NICOLETTA MARCHICA
GAIA MAGNI
Il nostro obiettivo è la divulgazione dell’Innovazione Sociale, dei suoi vantaggi e delle opportunità, per essere, ognuno di noi, l’esempio del mondo che vorrebbe abitare.
In qualità di Società Benefit FEATURING ha scelto di operare in modo responsabile, sostenibile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territori e ambiente, beni e attività culturali e sociali, enti e associazioni ed altri portatori di interesse.
Il mercato, non solo dei clienti ma anche e soprattutto dei lavoratori, le persone, l’ambiente ce lo stanno chiedendo.
È importante che ognuno di noi inizi a fare innovazione, di pensiero, di gestione, a fare azioni cha abbiamo un impatto positivo, l’innovazione sociale sarà il terreno in cui piantare e coltivare i semi del cambiamento e della trasformazione a noi la responsabilità di farlo accadere in un’epoca che contempli anche questa nostra generazione di cittadini del mondo